sabato 28 dicembre 2013

Regali di Natale 4. Quater di pensierini


E alle mie cognatine?
Ho pensato a 4 oggettini diversi.

Realizzando con la carta straccia le quattro scatoline, in ciascuna ho inserito un piccolo pensierino, ovviamente realizzato a mano.

1.Due saponettine - per il corpo
2.Due saponettine - per il corpo
3.Sacchettino per armadio - per il'armadio
4.Biscotti - per il palato

Sostenendo le quattro scatoline con un cartoncino rigido sotto, ho impacchettato tutto.

Il bigliettino: l'ho fatto utilizzando gli scarti della carta straccia e chiuso con una silhouette di albero.




E qui i pacchetti



Sunwand

Regali di Natale 1. Saponette fai-da-te
Regali di Natale 2. Dolce amaro scrub
Regali di Natale 3. Porta cellulare
Regali di Natale 5. Pacchetti

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...